PRESS ROOM

Max Clan sul blog La mode oui cest moi.

lamodeouicestmoi

Non voglio intavolare polemiche ed affini, (anche perchè miei cari maschietti credo davvero che in un confronto con un esponente del gentil sesso ne uscireste alquanto provati!! ) ma dove c’è lo zampino di una donna si vede la differenza, e come se si vede! Nello specifico le collezioni MAX CLAN ROMA sono la dimostrazione incontrovertibile che siano state ideate da una mente suprema femminile, quale quella di Kasia Zurakowska, che conosce bene le donne e le loro tipiche giornate e cosa sono costrette ad affrontare. La giornata tipica di una donna ruota attorno a 2 elementi: – una borsa capiente (per contenere tutto l’universo femminile); – un paio di scarpe che permetta loro di affrontare il tran tran quotidiano in assoluto comfort.Continua…

MaxClan, scarpe eleganti, comode e di qualità.

ThecoloursofmyclosetOggi condivido con voi la mia nuova scoperta in fatto di scarpe. Si chiama MaxClan ed è un brand italianissimo sinceramente innamorato del prodotto che crea, contraddistinto da una  raffinata eleganza e da un’impeccabile qualità. Una azienda che inizia la sua storia nel 2006 con sede operativa nella capitale dell’arte e della cultura, Roma. Continua…

Max Clan: lo stile inconfondibile di Kasia Zurakowska.

-articolo a cura di Elena Rossi per E42 Magazine Roma

MAX-CLAN press room Max Clan sta per classe e grinta. Il brand nasce in Italia dal 2006 grazie all’idea di Kasia Zurakowska. Kasia è una giovane e bellissima imprenditrice con un passato da modella, che propone una linea di scarpe e accessori di qualità impeccabile, ma sempre in linea con le tendenze che la moda impone. E sceglie Roma come sede operativa, Capitale per eccellenza del gusto italiano, dell’arte e della cultura. Max Clan è presente in Italia con una serie di boutique monomarca nelle località di Taormina, Piacenza, Frascati e Tivoli. Ognuna è una bomboniera di gusto! Continua…

 

 

Max Clan sul blog Freaky Friday.

Freaky Friday

Articolo 1Articolo 2 Articolo 3 Articolo 4 Articolo 5

Max Clan sul blog Anthea’s Fashion.

blogint2

Articolo 1Articolo 2

Max Clan sul blog Fashion Sinner.

Fashion Sinner Logo

Articolo 1Articolo 2Articolo 3Articolo 4

 

Max Clan Roma sponsor ufficiale del Premio Margutta

Il video della Festa al Margutta che Max Clan Roma ha sponsorizzato per il Premio Margutta. L’evento è andato in onda su highlife tv, canale in onda su sky 862. Tra gli altri sono intervenuti Caterina Balivo, Miriam Galanti, Claudia Borioni, Adriana Volpe, Denny Mendez, Janet De Nardis, Angela Melillo, Stefano Dominella , amministratore delegato marchio Gattinoni.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone